loader image

Tempo di lettura 2 minuti

In Spherica ci siamo chiesti cosa potessimo offrire per superare insieme la crisi del Covid-19. Come tutti gli imprenditori, anche noi siamo preoccupati per il futuro, che si presenta instabile e soprattutto incerto. Ma oltre ad essere imprenditori siamo “persone” e, come tali, convinte che ciascuno possa fare la sua parte per superare questo momento di emergenza che ci vede, per la prima volta in questo secolo, tutti uniti e coinvolti da vicino.

Abbiamo pensato a quello che sappiamo fare: siamo bravi ad ascoltare, a proporre soluzioni e strategie di marketing, a pensare fuori dagli schemi. Ed è esattamente questo che vogliamo proporti, in modo gratuito, se sei un imprenditore del territorio veneto: la possibilità di ripensare insieme cosa può diventare la tua azienda, durante ma soprattutto dopo, questo periodo di crisi.

Se il tempo è una risorsa fondamentale, noi di Spherica abbiamo deciso di donarlo gratuitamente a te imprenditore che vuoi condividere le tue preoccupazioni… ma, soprattutto, che allo stesso tempo vuoi sfruttare questo momento per ripensare in maniera attiva al futuro della tua azienda e dei tuoi dipendenti.

Il #Marketing purtroppo non ha delle ricette già scritte – soprattutto in un momento così delicato – ma ci insegna che l’ascolto, la pianificazione e il saper pensare fuori dagli schemi, a volte riserva delle belle sorprese.

Sentiamoci: anche se siamo distanti, restiamo al tuo fianco per condividere del tempo prezioso e ripensare insieme cosa può diventare la tua azienda.

Contattaci allo 049.8657092 o scrivi a Nicola Beda e Marco Cinetto