Loading...

Team

MARKETING STRATEGY

Il team di Marketing Strategy ha lo scopo di individuare le necessità di ogni cliente ed elaborare un piano che contenga analisi e soluzioni personalizzate centrate sul TUO obiettivo.

NICOLA

Sebbene sia alto più o meno due metri non ha di certo la testa tra le nuvole, nel lavoro applica precisione, metodo e cuore. Il suo segreto è che essendo così alto vede sempre un po’ più in là. E’ per questo motivo che elabora sempre la migliore strategia per ogni cliente.

MARCO

Pragmatico e lavoratore, la tecnologia è il suo pane quotidiano. La sua ironia è molto sottile e sempre presente. Non sopporta che una qualunque cosa non funzioni. Con lui una strategia di marketing avrà sempre degli obiettivi tangibili da raggiungere ad ogni costo.

BUSINESS  DEVELOPMENT

PAOLO

Solare, intraprendente e comunicativo: ha sempre qualcosa da raccontare. Adora circondarsi di persone: amici, clienti e compagni di squadra sanno di poter contare su di lui. Anima sportiva, alterna il rugby a giornate di pesca, forse per ricaricare le pile. Applica il “fair play” ad ogni aspetto del lavoro.

COMMUNICATION STRATEGY

Il team di Communication Strategy ha lo scopo di definire, partendo dal brief, la strategia di comunicazione in ogni suo aspetto per raggiungere gli obbiettivi prefissati, sviluppando la creatività coordinando tutti i professionisti coinvolti nella fase operativa del progetto.

GIOVANNI

Su di lui si può sempre contare, sia per una dritta sulla trattoria più buona della zona o su quella scintilla creativa che serve ad ogni progetto. Sa come dar vita a quella grafica inaspettata che fa la differenza. Il lavoro in team per lui è essenziale, anche perché il risotto al ristorante lo preparano minimo per due persone.

MASSIMO

Anima da rockettaro, faccia da bravo ragazzo. Ha un’energia unica e porta positività in tutto l’ufficio. Dietro allo schermo crea senza sosta, ha una passione smodata per il mondo digital, affronta ogni progetto come se fosse il più importante. Precisione e follia applicata alla comunicazione. Rock on, Max!

CHIARA

Dice di essere scappata da Milano per la qualità della vita. Curiosa ed empatica, ha sempre una domanda da fare. Immagina le personas come protagonisti di sceneggiature teatrali per costruirgli intorno un colpo di scena. Occhio attento e orecchio teso, per lei le parole non hanno segreti… o quasi. Bronsa cuerta.

FINANCIAL CONTROLLER

PAOLA

Esplosiva, organizzata e sorridente ma attenti a non fare troppo i gradassi con lei. Tra fatture, telefonate ed e-mail non è mai ferma. Corre per l’ufficio in ogni direzione e il suo nome è quello che si sente nominare di più durante il giorno anche perché sa sempre dove trovare ogni cosa.  Precisa e con un’anima artistica tutta da scoprire.

PARTNERS

MATTEO

Web Designer

FILIPPO

Web Developer

PIERPAOLO

I.T.

THOMAS

Videomaker

CLAUDIA

Copywriter