Loading...

La nostra nuova casa

Abbiamo una nuova casa.

Una casa speciale.

Una casa più luminosa.

Una casa che ci unisce.

Una casa che respira.

La nostra casa respira davvero. Per vivere bene e dare sempre il meglio occorre innovare e innovarsi. È quello che diciamo sempre agli imprenditori, ai nostri clienti, quindi noi per primi abbiamo bisogno di cambiare pelle di tanto in tanto e respirare aria fresca e pulita. Tanto pulita che abbiamo deciso di dare una speciale pittura alle nostre pareti.

Questa pittura è speciale, oltre ad essere ecologica, ha anche un potere straordinario, che nessun’altra ha: assorbe CO2. Tutta quell’anidride carbonica che produciamo creando strategie, idee, soluzioni per i nostri clienti.

Non vogliamo lavorare in un ambiente inquinato per non inquinare le nostre idee. Idee che speriamo continuino ad essere buone come quelle di chi queste pitture le ha inventate, sviluppate e messe sul mercato.

Gli amici di cui parliamo sono spagnoli. È lì a Siviglia che concepiscono i loro prodotti in modo tale che rispettino l’ambiente, l’economia circolare e l’efficienza energetica, come recita il loro slogan. Loro sono i ragazzi di Graphenstone.

Noi li abbiamo scelti perché ci sembra giusto credere nelle idee nuove, soprattutto se queste idee portano dei vantaggi a tutti. Inoltre, sono un esempio di successo in tutto il mondo, lo stesso successo che auguriamo e nel nostro piccolo contribuiamo a creare, per i nostri clienti.

La nostra nuova casa, però, ha molte altre novità che ci auguriamo tu possa vedere di persona.

È formata da moltissimi elementi diversi che creano un ambiente unico: legno, vetro, cemento, lamiera, acciaio, colori diversi, un’illuminazione tutta a led 48 Volt, tutti elementi diversi tra loro, ognuno importante. Questa non è solo una divagazione stilistica o architettonica fine a sé stessa, anzi, è la metafora perfetta che descrive il nostro team.

Siamo un insieme di persone, di professionisti, l’uno diverso dall’altro, ognuno specializzato nella propria mansione ma fortemente dipendenti da colui che è al nostro fianco o ci è seduto davanti. Solo uniti creiamo il meglio per ogni cliente. Tutti i lavori di Spherica sono frutto dell’unione di tante idee diverse, di tanti piccoli mondi diversi, di tanti materiali diversi che sono uniti da un fil rouge. Un filo rosso, anzi un tubo rosso, che in Spherica esiste davvero, che unisce tutte le zone dei nostri uffici e tutte le idee di chi in Spherica vive e lavora.

Ti aspettiamo,

Noi di Spherica.