loader image

AREA 48

Area 48. Questo è il nome della nostra nuova casa.

No, il mistero non c’entra. Nell’area 48 non è un mistero che nascano idee fuori dal comune, idee innovative per tutti i nostri clienti.

L’area 48 è quel posto dove strategia e creatività si incontrano e scontrano, tra pareti colorate, vetrate luminose e uno strano tubo rosso che collega tutti i locali al suo interno.

Quel tubo è la nostra finestra sul mondo e trasporta le nostre idee ovunque vogliamo, i dati scorrono al suo interno, diventano informazioni, si compongono e scompongono per dar vita a strategie sempre innovative.

L’Area 48 funziona come un albero, pulisce l’aria e dà buoni frutti, solo così possiamo sentirci a nostro agio e pensare al meglio per i nostri clienti.

Tra le tante idee che abbiamo avuto negli anni, quella di avere una nuova casa che rispetti l’ambiente è senz’altro una delle migliori.

Siamo orgogliosi che casa nostra sia l’Area 48, quel posto dove un tubo rosso trasporta energia verde.

Non c’è posto più giusto per avere un’illuminazione che la nostra Area 48, infatti la luce di casa nostra è a 48 Volt a corrente continua, la stessa che producono i pannelli fotovoltaici che ce la forniscono senza inquinare inutilmente.

In Spherica siamo così fortunati che il sole ci illumina anche di notte, noi per ringraziarlo cerchiamo di inquinare il meno possibile, utilizzando luci a led che consumino poco e pareti che respirano, grazie all’utilizzo di una pittura a basso impatto ambientale e con una componente che assorbe la CO2.